DRESS B2B

Dress Retail screenshot
DRESS B2B è la soluzione di Sales Force Communication per la raccolta e la gestione degli ordini e delle informazioni commerciali tra l’azienda e i suoi partner.

Con DRESS B2B la soluzione Web & Mobile di Cata potrai aggiornare i tuoi dati in qualunque momento e in qualsiasi luogo.

Naturalmente integrato con le soluzioni della Suite DRESS, si interfaccia facilmente con i database degli altri software gestionali.

DRESS B2B fuziona sia on line che off line, è multilingua e multicurrecy e consente di controllare in tempo reale l’avanzamento degli ordini, la situazione del catalogo e del magazzino.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL FLYER

VANTAGGI COMPETITIVI

SICUREZZA E FLESSIBILITÀ

SICUREZZA DATI

Il software garantisce la massina riservatezza e sicurezza, grazie ai diversi livelli di accesso che possono essere assegnati agli utenti filtrando per ogni Agente i dati di sua competenza e per ogni Cliente i suoi ordini.

ANAGRAFICHE CLIENTI

L’anagrafica cliente permette una gestione flessibile dei dati, consentendo anche l’inserimento di nuovi clienti che verranno poi trasferiti nell’anagrafica centrale.

SCHEDA MARKETING

La gestione degli obiettivi consente di fissare il budget da raggiungere per ogni singolo Agente, suddiviso per cliente/collezione.

ANAGRAFICHE PRODOTTI

La gestione dell’Agenda consente al Rappresentante/Agente di pianificare le date degli appuntamenti o segnalare se il cliente non desidera essere visitato.
DRESS B2B supporta la rete vendita fornendo anche il servizio di geolocalizzazione dei clienti, agevolando la gestione funzionale degli appuntamenti.

GESTIONE ORDINI DI CAMPAGNA VENDITA

Per agevolare il lavoro degli utenti le informazioni della testata d’ordine sono automaticamente ereditate dall’anagrafica del cliente.

Sono gestite diverse forme di pagamento quasi completamente automoatizzate; bisogna solo inserire la consegna richiesta e l’eventuale indirizzo di spedizione alternativo.
La scelta dei prodotti può essere fatta:

  • digitando manualmente i codici
  • utilizzando i filtri di ricerca
  • leggendo i barcode

Il software guida l’utente passo dopo passo nella compilazione dell’ordine, aiutandolo con le immagini dei prodotti e la gestione dei coordinati.
RIASSORTIMENTO
DRESS B2B gestisce gli ordini di riassortimenti secondo i criteri di disponibilità, catalogo e ordinato (proponendo la scelta tra i prodotti ordinati in precedenza).

CLOUD & PIANIFICAZIONE

CONDIVISIONE DOCUMENTALE
L’ azienda può condividere la propria documentazione con i suoi interlocutori in modo da facilitare la trasmissione di file e comunicazioni (ad esempio Cataloghi, book di collezione, documentazioni aziendali, copie commissioni, ecc..)

REPORTISTICA

DRESS B2B permette la stampa di diversi tipi di report: proposta d’ordine e copia commissione, listini, disponibilità di magazzino, modellario.

PIANIFICAZIONE OBIETTIVI

La gestione degli obiettivi consente di fissare il budget da raggiungere per ogni singolo Agente suddiviso per cliete/collezione.

PIANIFICAZIONE APPUNTAMENTI

La gestione dell’Agenda consente al Rappresentante/Agente di pianificare le date degli appuntamenti o segnalare se il cliente non desidera essere visitato.

DRESS B2B supporta la rete vendita fornendo anche il servizio di geolocalizzazione dei clienti, agevolando la gestione funzionale degli appuntamenti.

DRESS B2B MOBILE

Tutti i vantaggi di DRESS B2B nel tuo smartphone e tablet.

DRESS B2B è disponibile anche su piattaforma Apple iPad per l’inserimento degli ordini in totale mobilità: uno strumento semplice ed intuitivo che sostituisce la carta con funzioni grafiche e touch.

Mantiene tutte le funzioni e le peculiarità di DRESS B2B WEB ed aiuta, in maniera estremamente rapida ed intuitiva, gli Agenti nella loro attività di vendita.

  • L’agente può consultare le anagrafiche dei clienti della sua zona ed inserirne di nuovi.
  • Gli articoli vengono selezionati con la possibilità di gestire i coordinati: serie, tema, ecc.
  • Una volta perfezionato l’ordine, è possibile ottenere il PDF della copia commissione su cui il cliente può apporre la firma per inviarlo o stamparlo.

È possibile pianificare la sincronizzazione degli ordini con il sistema gestionale centrale e verificare, costantemente, il loro stato di avanzamento.