Cata Proteo

Zucchetti Infinity Portal

Web Portaldipartimentaliinfotorna all'elenco prodotti

Portali interattivi

Infinity Portal permette di realizzare portali interattivi (Internet, Extranet, Intranet) per offrire ai propri utenti (dipendenti, clienti, partner, fornitori, ecc.) l'accesso a informazioni profilate e contestualizzate in base all'attività di ciascuno. Attraverso Infinity Portal l'azienda si estende all'esterno, integrando i processi aziendali in tempo reale con tutti gli stakeholder.

 

L’organizzazione più strutturata e l’aggiornamento continuo delle informazioni aziendali consentono di incidere positivamente sui processi decisionali dell’impresa stessa e di orientare strategicamente la comunicazione interna ed esterna con un impatto tangibile sul raggiungimento degli obiettivi preposti. Infinity Portal è composto da:

  • CMS Content Management System
  • e-Commerce B2B
  • e-Commerce B2C
  • CRM Prevendita
  • CRM Postvendita
  • DMS Gestione Documentale
  • SoStitutiva (Archiviazione Sostitutiva)
  • BPM Business Process Management

Vantaggi

  • Dematerializzazione dei flussi informativi.
  • Automatizzazione ed ottimizzazione dei processi aziendali.
  • Incremento dell'efficienza operativa.
  • Ottimizzazione di tempi, costi e risorse.
  • Collaborazione tra utenti interni e esterni all'azienda.
  • Condivisione del patrimonio informativo aziendale.
  • Massima possibilità di profilazione e personalizzazione.

IAF | Infinity Application Framework

È l’infrastruttura di base di ogni applicativo di Infinity Project, offre tutti i servizi di base, dalla profilazione degli utenti alla sicurezza dei dati, dalla gestione dei menu alla centralizzazione delle informazioni delle entità che interagiscono con l'azienda. Funzionalità personali come MyDesk, News, E-mail, Agenda e Rubrica, unitamente a sistemi di gestione dei processi e dei documenti, offrono all'utente un evoluto ambiente di collaborazione che completa ed integra lo spazio di lavoro virtuale. Il Virtual Workspace, accessibile ovunque con qualunque browser, consente di accedere alle informazioni, eseguire transazioni e collaborare con gli utenti interni ed esterni all'ecosistema aziendale.

CMS | Content Management System

Infinity CMS, Content Management System, consente di gestire in modo semplificato i contenuti multimediali, in ambiente multilingua, senza dover utilizzare strumenti specifici di web-editing e senza avere competenze sulla gestione della parte grafica del sito. La pubblicazione dei contenuti avviene in modo semplice, controllato e guidato con la possibilità di seguire un semplice flusso autorizzativo.

e-Commerce B2B

È un sistema di gestione ordini via web rivolto a clienti, agenti e partner, oltre che alla forza vendita interna. Utilizza le funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte dal componente di Infrastruttura Commerciale alle quali aggiunge funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell'ordine e analisi statistica.

e-Commerce B2C

È un sistema di gestione ordini via web rivolto al mercato Consumer. Permette di integrare sistemi di pagamento online, con gestione della sicurezza a vari livelli e fornisce una serie di strumenti rivolti al cliente Consumer con l'intento di guidarlo nella propria scelta.

CRM Prevendita

Il modulo consente la gestione dei contatti e delle opportunità commerciali. Gestire un contatto significa poterlo classificare e poter disporre in qualunque momento di tutte le informazioni commerciali. Nel momento in cui nasce un'opportunità commerciale è necessario monitorare ogni fase della trattativa per disporre di un quadro completo della situazione in essere. Il monitoraggio delle opportunità commerciali permette la realizzazione di stime e previsioni di vendita, l'analisi dell'efficacia del processo di prevendita e vendita, l'analisi del ritorno di campagne di marketing e comunicazione, il monitoraggio della concorrenza, la raccolta di informazioni sul mercato, oltre ad offrire uno strumento per guidare il commerciale nella gestione della trattativa. Il modulo consente inoltre di gestire in modo strutturato Progetti e Campagne Marketing.

CRM Postvendita

Il modulo consente la gestione di tutte le attività successive alla vendita intercorse con il cliente. Consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, permettendo all'area commerciale e all'area customer service di avere una visibilità completa sul cliente. Consentendo la pianificazione e storicizzazione delle attività eseguite presso il cliente, la soluzione fornisce la storia dei contatti del customer service e delle operatività connesse.

DMS | Document Mnagement System

Infinity DMS è il modulo che consente di ricevere, acquisire, protocollare, classificare, condividere, distribuire e gestire le informazioni documentali aziendali. Con DMS dati e documenti si trasformano quindi in preziose informazioni per decidere ed operare, migliorando l’efficienza aziendale. L'acquisizione può avvenire per singolo documento, attraverso funzioni di upload o scannerizzazione dei documenti cartacei, o in maniera massiva tramite etichette autoadesive o codici a barre. La protocollazione, oltre a redigere il registro di protocollo, permette una semplice e veloce distribuzione dei documenti in arrivo/partenza, riducendo drasticamente tempi di condivisione e collaborazione. Ogni documento archiviato viene classificato in base a specifiche 'classi documentali' liberamente create e gestite dall'utente, consentendo di organizzare e relazionare le informazioni in contenitori logici a più livelli. La definizione di diversi livelli di sicurezza per contenitori logici consente di ottenere il livello di riservatezza desiderato e determinare l'insieme di persone/gruppi abilitati all'accesso. Una potente gestione delle versioni dei documenti archiviati consente di conservare l'evoluzione di un documento nel tempo rendendolo reperibile a qualsiasi stadio della sua evoluzione. Infine, avanzate funzioni permettono un’agevole e veloce ricerca dei documenti archiviati.

SOStitutiva | Conservazione Sostitutiva

Infinity DMS è nativamente interfacciato con SOStitutiva, il servizio di conservazione sostitutiva Zucchetti, che consente di ottemperare a tutti gli obblighi di legge senza sobbarcarsi gli oneri che la normativa comporta, delegando a Zucchetti l'apposizione della marca temporale e della firma digitale, nonché l'espletamento delle relative pratiche.