Cata Proteo

Zucchetti Infinity DMS

Gestione e Archiviazione Documentaledipartimentaliinfotorna all'elenco prodotti

Gestione Documentale e Conservazione Sostitutiva

Infinity DMS è il modulo che consente di ricevere, acquisire, protocollare, classificare, condividere, distribuire e gestire le informazioni documentali aziendali. Con DMS dati e documenti si trasformano quindi in preziose informazioni per decidere ed operare, migliorando l’efficienza aziendale.

 

L'acquisizione può avvenire per singolo documento, attraverso funzioni di upload o scannerizzazione dei documenti cartacei, o in maniera massiva tramite etichette autoadesive o codici a barre. La protocollazione, oltre a redigere il registro di protocollo, permette una semplice e veloce distribuzione dei documenti in arrivo/partenza, riducendo drasticamente tempi di condivisione e collaborazione. Ogni documento archiviato viene classificato in base a specifiche 'classi documentali' liberamente create e gestite dall'utente, consentendo di organizzare e relazionare le informazioni in contenitori logici a più livelli. La definizione di diversi livelli di sicurezza per contenitori logici consente di ottenere il livello di riservatezza desiderato e determinare l'insieme di persone/gruppi abilitati all'accesso. Una potente gestione delle versioni dei documenti archiviati consente di conservare l'evoluzione di un documento nel tempo rendendolo reperibile a qualsiasi stadio della sua evoluzione. Infine, avanzate funzioni permettono un’agevole e veloce ricerca dei documenti archiviati.

Conservazione Sostitutiva

Infinity DMS è nativamente interfacciato con SOStitutiva, il servizio di conservazione sostitutiva Zucchetti, che consente di ottemperare a tutti gli obblighi di legge senza sobbarcarsi gli oneri che la normativa comporta, delegando a Zucchetti l'apposizione della marca temporale e della firma digitale, nonché l'espletamento delle relative pratiche.

 

_______________________________________________________________________________________

Infinity Portal

Infinity Portal permette alle aziende di realizzare portali interattivi (Internet, Extranet, Intranet) per offrire ai propri utenti (dipendenti, clienti, partner, fornitori, ecc.) l'accesso a informazioni profilate e contestualizzate in base all'attività di ciascuno. Attraverso Infinity Portal l'azienda si estende all'esterno, integrando i processi aziendali in tempo reale con tutti gli stakeholder dell'azienda. L’organizzazione più strutturata e l’aggiornamento continuo delle informazioni aziendali consentono di incidere positivamente sui processi decisionali dell’impresa stessa e di orientare strategicamente la comunicazione interna ed esterna con un impatto tangibile sul raggiungimento degli obiettivi preposti. Infinity Portal è composto da:

  • CMS Content Management System
  • e-Commerce B2B
  • e-Commerce B2C
  • CRM Prevendita
  • CRM Postvendita
  • DMS Gestione Documentale
  • SoStitutiva (Archiviazione Sostitutiva)
  • BPM Business Process Management

Infinity Project

Infinity Project è la suite software completa per l'impresa che vuole gestire con un unico strumento tutti i processi aziendali, favorendo la collaborazione interna ed esterna, dematerializzando i documenti e ottimizzando i flussi di lavoro. Le applicazioni Infinity Project sono applicazioni pensate e progettate per il WEB, in modo da sfruttarene al meglio le enormi potenzialità; utilizzano le migliori componenti open source internazionali, una scelta che consente di sfruttare e capitalizzare il lavoro fatto da milioni di tecnici di ogni parte del mondo sia per la tecnologia di base che per le componenti applicative a costi ridotti. Tutte le applicazioni della famiglia Infinity Project si basano su IAF - Infinity Application Framework, una soluzione totalmente web che implementa il paradigma del Virtual Workspace ed è fondamento per la realizzazione di articolati progetti e sistemi informativi.