Cata Proteo

Zucchetti Infinity CRM

CRM & Sales Force Automationdipartimentaliinfotorna all'elenco prodotti

Infinity CRM: la fidelizzazione del cliente.

Il software Infinity CRM (Customer Relationship Management o Gestione delle relazioni con il cliente) è il programma di Infinity Project che permette una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e potenziali dell'azienda; gestisce in maniera semplice ed efficace le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.

Infinity CRM Prevendita

Il modulo consente la gestione dei contatti e delle opportunità commerciali. Gestire un contatto significa poterlo classificare e poter disporre in qualunque momento di tutte le informazioni commerciali. Nel momento in cui nasce un'opportunità commerciale è necessario monitorare ogni fase della trattativa per disporre di un quadro completo della situazione in essere. Il monitoraggio delle opportunità commerciali permette la realizzazione di stime e previsioni di vendita, l'analisi dell'efficacia del processo di prevendita e vendita, l'analisi del ritorno di campagne di marketing e comunicazione, il monitoraggio della concorrenza, la raccolta di informazioni sul mercato, oltre ad offrire uno strumento per guidare il commerciale nella gestione della trattativa. Il modulo consente inoltre di gestire in modo strutturato Progetti e Campagne Marketing.

Infinity CRM Postvendita

Il modulo consente la gestione di tutte le attività successive alla vendita intercorse con il cliente. Consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, permettendo all'area commerciale e all'area customer service di avere una visibilità completa sul cliente. Consentendo la pianificazione e storicizzazione delle attività eseguite presso il cliente, la soluzione fornisce la storia dei contatti del customer service e delle operatività connesse.

 

 

_______________________________________________________________________________________

Infinity Portal

Infinity Portal permette alle aziende di realizzare portali interattivi (Internet, Extranet, Intranet) per offrire ai propri utenti (dipendenti, clienti, partner, fornitori, ecc.) l'accesso a informazioni profilate e contestualizzate in base all'attività di ciascuno. Attraverso Infinity Portal l'azienda si estende all'esterno, integrando i processi aziendali in tempo reale con tutti gli stakeholder dell'azienda. L’organizzazione più strutturata e l’aggiornamento continuo delle informazioni aziendali consentono di incidere positivamente sui processi decisionali dell’impresa stessa e di orientare strategicamente la comunicazione interna ed esterna con un impatto tangibile sul raggiungimento degli obiettivi preposti. Infinity Portal è composto da:

  • CMS Content Management System
  • e-Commerce B2B
  • e-Commerce B2C
  • CRM Prevendita
  • CRM Postvendita
  • DMS Gestione Documentale
  • SoStitutiva (Archiviazione Sostitutiva)
  • BPM Business Process Management

Infinity Project

Infinity Project è la suite software completa per l'impresa che vuole gestire con un unico strumento tutti i processi aziendali, favorendo la collaborazione interna ed esterna, dematerializzando i documenti e ottimizzando i flussi di lavoro. Le applicazioni Infinity Project sono applicazioni pensate e progettate per il WEB, in modo da sfruttarene al meglio le enormi potenzialità; utilizzano le migliori componenti open source internazionali, una scelta che consente di sfruttare e capitalizzare il lavoro fatto da milioni di tecnici di ogni parte del mondo sia per la tecnologia di base che per le componenti applicative a costi ridotti. Tutte le applicazioni della famiglia Infinity Project si basano su IAF - Infinity Application Framework, una soluzione totalmente web che implementa il paradigma del Virtual Workspace ed è fondamento per la realizzazione di articolati progetti e sistemi informativi.