Cata Proteo

ACG Vision4 CRM

CRM & Sales Force Automationdipartimentaliinfotorna all'elenco prodotti

CRM di ACG Vision4: per un Customer Relationship Management integrato e vincente.

L'obiettivo è creare, sviluppare e mantenere relazioni qualitative e durature. Per  raggiungerlo, è necessario un approccio orientato al cliente da parte di tutti i reparti aziendali; dal punto di vista IT, ciò si traduce in soluzioni che supportano processi adeguati di raccolta dati, marketing, vendite e fornitura di servizi.

 

Le funzionalità mappano i processi di ogni area di business. Contatti e potenziali clienti (CRM operativo) consentono alle vendite di creare un quadro dettagliato; i dati, grazie a strumenti di estrazione, analisi e reporting (CRM analitico), forniscono un input al reparto marketing, che può definire strategie pubblicitarie e promozionali dall'efficacia controllabile tramite analisi del ROI e delle opportunità generate. È così possibile gestire liste di nominativi, inviare e-mail o associare piani di attività adeguati agli obiettivi di business.

 

Per migliorare la qualità del servizio, la raccolta e la gestione centralizzata dei dati relativi a problemi e loro risoluzioni permettono di avere sempre a disposizione la "storia" di ogni cliente e un'analisi più semplice dei punti critici. La gestione degli apparati consente di memorizzare gli articoli spediti ai clienti, nonché di registrare interventi tecnici, fermi macchina, manutenzione.

 

Facile da personalizzare e utilizzare, la soluzione è nativamente integrata con le ACG Vision4 e integrabile con altre applicazione, dagli strumenti Office ai sistemi di posta elettronica e mobile. Permette inoltre l’importazione automatica e controllata di informazioni nel database aziendale a partire da file generici, senza alcuna necessità di programmazione. Anche grazie ai costi di attivazione ed implementazione particolarmente contenuti, è la soluzione ideale per le PMI.