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Microsoft Dynamics CRM

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Microsoft Dynamics CRM The power of productivity

Mettete insieme le applicazioni Microsoft® Office® con la soluzione Microsoft Dynamics® CRM e renderete più efficaci le strategie di marketing, darete un nuovo impulso alle vendite e garantirete una maggiore interazione fra le attività di customer service. Microsoft Dynamics® CRM fornisce la possibilità di accedere alle informazioni sui clienti mediante un'interfaccia familiare come quella di Microsoft Outlook®, garantendo una veloce adozione della soluzione. La versione cloud di Microsoft Dynamics CRM offre le stesse funzioni della versione on premise, accesso immediato a tutte le informazioni e ai processi in qualsiasi momento, costi stimabili basati sull'uso e un contratto SLA con livelli di servizio garantiti.

 

The Power of Productivity:

  • Familiar: uso intuitivo ed efficace 
  • Intelligent: analisi in tempo reale e processi aziendali semplificati per ottimizzare il processo decisionale e aumentare l'efficienza operativa
  • Connected: collegamenti tra persone, processi ed ecosistemi per valorizzare le relazioni

Scegliete il Business Dynamics

Marketing: strategie più efficaci
Con Microsoft Dynamics CRM renderete più efficace la strategia di marketing della vostra organizzazione con strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità di gestione delle campagne e analisi della redemption.

Vendite: maggiore volume d’affari
Con Microsoft Dynamics CRM avrete più tempo da dedicare alle vendite, perché ridurrete notevolmente quello impiegato nelle attività di routine. Sfruttando funzionalità come il rilevamento dei lead e delle opportunità, ma anche le procedure di approvazione semplificate e le previsioni di vendita in tempo reale, otterrete un aumento delle vendite e della percentuale di trattative chiuse garantendo il completo supporto end-to-end.


Customer service: clienti soddisfatti
Grazie a Microsoft Dynamics CRM offrirete ai clienti un servizio impeccabile e aumenterete la loro fedeltà. La gestione semplificata dei casi e dei processi di escalation migliora la condivisione delle informazioni e consente una gestione più efficiente dei clienti, pur mantenendo contenuti i costi del servizio.

CRM esteso: relazioni di valore
La flessibilità e l'estendibilità di Microsoft Dynamics CRM migliora le vostre relazioni. Creerete rapidamente soluzioni di settore d’impresa e applicazioni aziendali personalizzate direttamente in Microsoft Dynamics CRM, senza compromettere funzionalità, budget o tempi di realizzazione.

FAMILIAR: una soluzione intuitiva e personalizzata

  • Client Outlook di ultima generazione: gestione di tutti i messaggi di posta elettronica, delle riunioni, dei contatti e delle informazioni sui clienti direttamente da Microsoft Outlook.
  • Interfaccia utente Office Fluent: aumento della produttività grazie ai riquadri di anteprima, le barre multifunzione contestuali e le principali funzionalità di Office, come la stampa unione e l'importazione/esportazione da Microsoft Excel®. 
  • Visibilità dell’intera catena del valore: miglioramento di ogni tipo di interazione con i clienti, dalle campagne di marketing, al processo di vendita, fino alla risoluzione dei problemi, grazie a una visione a 360 gradi. 
  • Personalizzazione avanzata: esperienza CRM adattata alle esigenze degli utenti grazie ai moduli role based, le visualizzazioni personalizzate, la gestione dei favoriti. 
  • Flessibilità: elevato livello di personalizzazione in base alle esigenze specifiche di ogni organizzazione attraverso strumenti intuitivi e wizard di configurazione.

INTELLIGENT: informazioni specifiche ed accurate

  • Analisi contestuale: visione completa del business con dashboard in tempo reale predefinite o configurabili, analisi drill-down e potenti strumenti di visualizzazione dei dati contestuale. 
  • Processi guidati: semplificazione dei processi di approvazione, aumento della coerenza e corretta applicazione delle best practice con finestre di dialogo e workflow.
  • Identificazione azioni mirate: più facile individuazione delle nuove opportunità e tendenze, grazie a strumenti di segmentazione intuitivi, regole di formattazione condizionale e reporting
    avanzato. 
  • Rilevamento degli obiettivi: valutazione immediata degli obiettivi aziendali, come lead di marketing, rapporti di vendite e percentuale di risoluzione dei problemi alla prima chiamata. 
  • Efficienza operativa: più efficienza operativa e miglioramento del flusso delle informazioni con strumenti di importazione e pulizia dei dati, revisione delle attività e sicurezza a livello di
    campo.

CONNECTED: organizzazione basata sui processi collaborativi 

  • Raccolte di documenti contestuali: gestione della produzione di materiale di marketing, proposte di vendita e contratti con i clienti grazie alla gestione integrata dei documenti. 
  • Collaborazione: aumento della collaborazione interna e migliore gestione del lavoro grazie alla condivisione di dati e processi a livello di team, alle code di lavorazione e agli strumenti di
    comunicazione in tempo reale. 
  • Relazioni di business: identificare nuovi rapporti d'affari e valutare l'impatto online grazie alle funzioni di connessione e ai Social Connector. 
  • Portali: semplici processi di gestione degli eventi e migliore supporto ai processi self-service grazie all’interazione con i portali. 
  • Mobilità: aumento della produttività del personale fuori sede, grazie all'accesso semplificato a dati e processi CRM e alla possibilità di lavorare offline e tramite qualsiasi dispositivo mobile
    con accesso Web. 
  • Soluzioni a valore aggiunto: individuazione delle soluzioni e delle competenze dei partner Microsoft tramite Microsoft Dynamics Marketplace.

CRM vuol dire flessibilità e clud computing

È possibile abbonarsi a Microsoft Dynamics CRM Online, istallare Microsoft Dynamics CRM direttamente nella vostra organizzazione o scegliere una soluzione in hosting presso un partner. Grazie alle  funzionalità di Microsoft Dynamics CRM Online, potrete trarre vantaggio dall'investimento di 2,3 miliardi di dollari effettuato da Microsoft nell'infrastruttura cloud e iniziare subito a usare la soluzione leader di mercato.

Perché scegliere Microsoft Dynamics CRM?

Migliorate e gestite al meglio le relazioni con i vostri clienti Per migliorare le relazioni con i vostri clienti, è fondamentale la valorizzazione del lavoro e la collaborazione delle persone all’interno della vostra organizzazione. Fornendo loro gli strumenti adatti per migliorare la produttività e amplificare la capacità relazionale, vi doterete di asset strategici per il successo della vostra impresa. Questo è il motivo per cui è stata realizzata la soluzione Microsoft Dynamics® CRM. Vi doterete della soluzione CRM leader di mercato già usata da più di 23 mila clienti a livello mondiale.

I motivi principali per cui le aziende scelgono Microsoft Dynamics CRM sono:

  • Leadership e presenza globale 
  • Facilità d’uso 
  • Flessibilità e agilità 
  • Valore generato 
  • Massima libertà di scelta del modello di consumo 
  • Network Partner globale

Leadership

Con un solido stato patrimoniale, una crescita continua, un impegno per l'innovazione a lungo termine e migliaia di ingegneri che operano a livello mondiale, Microsoft rappresenta una scelta sicura per la vostra organizzazione. Inoltre Microsoft Dynamics CRM è riconosciuta come la soluzione CRM leader di mercato dai principali analisti di settore.

Valore

Considerando i fattori che influenzano il costo totale di proprietà (TCO), come licenze, servizi, formazione, distribuzione, amministrazione e manutenzione, Microsoft Dynamics CRM è considerata da molti clienti e da molti analisti la soluzione CRM leader di settore. Imprese come Mitsubishi-Caterpillar, ISS, VisionShare ed Equinox sono state premiate per le innovative implementazioni CRM e per il valore generato dalla soluzione Microsoft Dynamics CRM.

Facilità d'uso

Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione un potente insieme di funzionalità applicative all'interno del già noto client Microsoft® Outlook®. Grazie a più di 500 milioni di utenti Outlook in tutto il mondo, avrete la certezza che Microsoft Dynamics CRM fornirà ai vostri collaboratori una soluzione vicina alle loro esigenze e semplice da usare.

Scelta

Le imprese vogliono avere la possibilità di scegliere. Microsoft Dynamics CRM offre questa possibilità mettendo a disposizione soluzioni installate localmente, On Demand e in Hosting presso i Partner Microsoft. Tutte e tre le modalità, sono basate sulla stessa architettura e sullo stesso software, consentendovi di selezionare il modello di consumo migliore per la vostra azienda. Le imprese possono inoltre accedere a Microsoft Dynamics CRM da Outlook, da un browser Web o da qualsiasi altro dispositivo mobile con accesso web. In poche parole, con Microsoft Dynamics CRM siete voi a scegliere.

Cloud

Microsoft ha investito oltre 2,3 miliardi di dollari per creare la sua infrastruttura Cloud. Microsoft Dynamics CRM Online è la soluzione CRM On Demand offerta all'irresistibile prezzo di 40 euro al mese per utente ed eseguita in data center con replica geografica conformi agli standard SAS 70 e ISO 27001. Inoltre, garantisce la continuità del servizio al 99,9% con un contratto SLA che include garanzie finanziarie.

Flessibilità

Nell'ambiente altamente competitivo di oggi le imprese devono reagire rapidamente al cambiamento. Grazie a semplici funzionalità di personalizzazione, a moduli basati sui ruoli e a potenti strumenti di sviluppo, Microsoft Dynamics CRM vi supporterà nella gestione delle mutevoli esigenze aziendali. Microsoft Dynamics CRM consente di gestire non solo i clienti, ma ogni tipo di relazione strategica con partner, fornitori, terzisti, risorse e altri soggetti chiave.

Globalità

La soluzione Microsoft Dynamics CRM è usata in oltre 82 paesi, è disponibile in 41 lingue e fornisce supporto completo multivaluta e multilingua. Il personale interno e i partner possono garantire un'implementazione di Microsoft Dynamics CRM di livello superiore indipendentemente dalla sede dell'azienda.

Business Intelligence

Microsoft Dynamics CRM fornisce agli utenti una vasta gamma di funzionalità di Business Intelligence tra cui dashboard aggiornate in tempo reale e visualizzazione dei dati contestuali. In questo la vostra azienda sarà in grado di identificare le tendenze principali e controllare l’andamento del vostro business.

Partner

Migliaia di partner in più di 82 paesi vendono e forniscono consulenza di supporto su Microsoft Dynamics CRM. Con le competenze e l'esperienza che li contraddistinguono, questi partner costituiscono una grande risorsa per i progetti CRM. L'introduzione di Microsoft Dynamics Marketplace, un archivio di soluzioni dei partner e di informazioni della community basato su cloud, consente di estendere ulteriormente le potenzialità fornite dalla soluzione Microsoft Dynamics CRM.

Integrazione nativa con l'intero stack applicativo Microsoft

Microsoft Dynamics CRM si integra nativamente con altre soluzioni Microsoft come ad esempio Microsoft Office, Microsoft SharePoint® Server, Microsoft Lync™ e Microsoft Dynamics ERP. Questo approccio vi consentirà di valorizzare al massimo i vostri investimenti e vi permetterà di sfruttare al meglio le nostre tecnologie per creare valore all’interno della vostra organizzazione.