Cata Proteo

DRESS PM

Fashion PDM/Scheda Tecnicadipartimentaliinfotorna all'elenco prodotti

DRESSPM è uno strumento per lo sviluppo e la gestione delle collezioni nell’industria dell’abbigliamento e che consente la raccolta e la gestione dei dati inerenti tutta la vita dei prodotti, a partire dal prototipo, passando per il campionario, fino ad arrivare alla realizzazione dei capi di produzione. E' un sistema di raccolta di informazioni, di gestione e di coordinazione dati, che aggrega tutte le caratteristiche relative a un certo prodotto, dal tessuto agli accessori, dai modelli ai piazzamenti … coordinando il lavoro dei reparti che intervengono nel processo di creazione del capo e della collezione: reparti  di sviluppo modelli, responsabili di collezioni, reparti di design, ufficio stile e ricerca materiali.

Highlights

  • Gestione integrata, nella stessa base dati, di tutte le informazioni tecniche del prodotto: disegni, bozzetti, tabella misure, sviluppo dei modelli, grafici dei piazzati, consumi, operazioni.
  • Gestione immagini: più immagini per scheda con la possibilità di ingrandire i particolari.
  • Gestione multilingua: si possono gestire fino a 9 lingue.
  • Interfaccia WEB: accesso in locale o dall’esterno, informazioni inserite all’origine dove e quando nascono, eliminazione dei supporti cartacei e Mnemonici.
  • Politiche di accesso in base agli utenti: accesso verticale (stagione, linea, categoria, ecc.), accesso orizzontale per funzione.
  • Interfaccia con il gestionale: possibilità di caricare e trasferire automaticamente le distinte base e le schede costi.

 

... scopri di più

 (1,15Mb)