Cata Proteo

DRESS i RADAR - iPad fashion catalogue

CRM & Sales Force Automationdipartimentaliinfotorna all'elenco prodotti

DRESS iRADAR è l’app per iPad sviluppata da Cata1 per la completa gestione del catalogo e dell’order entry per la forza vendite delle aziende del settore Fashion: sia on line che off line, la soluzione consente agli agenti di essere sempre aggiornati in tempo reale, migliorando la propria operatività quotidiana, riducendo i tempi di inserimento degli ordini, migliorando al contempo l’immagine aziendale e l’approccio verso i clienti.

 

Catalogo

Il catalogo consente di sfogliare le anteprime dei prodotti filtrandoli per stagione, linea o collezione, serie o tema, categoria merceologica, il tutto attraverso la visualizzazione di 12 miniature fronte/retro per ogni pagina. Cliccando su ogni immagine l’interfaccia accede alla scheda di dettaglio per visualizzare tutte le informazioni caratteristiche del prodotto scelto (immagine fronte, prezzo, favoriti, carrello e rating) e le altre possibili visualizzazioni legate al prodotto (retro, particolare, figurino, filmato, ecc.). Nella fase di inserimento del prodotto nel carrello d’ordine sarà ovviamente possibile selezionare tutte le variabili, come, ad esempio, taglia e colore.

  • Eliminazione del materiale cartaceo
  • Riduzione dei costi di stampa
  • Interattività nella ricerca dei prodotti
  • Facilità di consultazione
  • Puntualità e completezza delle informazioni
  • Integrazione trasparente con la gestione ordini (carrello)

Archivio

L’archivio può contenere diverse sezioni:

  • COPIE COMMISSIONE: i PDF firmati saranno memorizzati una volta inoltrato l’ordine.
  • DOCUMENTI AZIENDALI: è possibile memorizzare i documenti emessi dalla casa madre (Ddt, Fatture, ecc.).
  • COMUNICAZIONI: è possibile rendere disponibili in quest’area documenti e comunicazioni aziendali di varia natura, come, ad esempio, modifiche ai listini , modifiche all’anagrafica articoli, solleciti e altro ancora.
  • REPORT e STATISTICHE su ogni genere di dato.

Clienti

Nella base dati dell’app vengono automaticamente importate le anagrafiche dei clienti di competenza dell’agente. Per i nuovi clienti contattati dall’agente è possibile la loro codifica estemporanea: verrà loro assegnato un codice cliente provvisorio fino al trasferimento dei dati al database aziendale centrale. E’ inoltre possibile geolocalizzare i clienti al fine di ottimizzare la gestione delle visite.

 

 

 

Gestione ordini

  • La procedura di inserimento degli ordini lavora in modalità off-line in modo da garantirne l’utilizzo anche in assenza di copertura della rete internet.
  • L’agente ha a disposizione le anagrafiche dei clienti della sua zona ed ha la possibilità di codificare eventuali nuovi clienti.
  • Gli articoli vengono selezionati in modo visuale.
  • Una volta scelti gli articoli, il sistema mostra la gamma colori tra cui scegliere dopo di che l’utente inserisce le quantità per singola taglia o per assortimenti.
  • Esiste la possibilità di coordinare articoli: serie, tema, ecc.
  • Una volta conclusa la fase di immissione, il sistema mostra un riepilogo dal quale l’utente può modificare e/o cancellare i dati.
  • Una volta perfezionato l’ordine, è possibile ottenere il PDF della copia commissione su cui il cliente può apporre la firma.
  • Il PDF firmato può essere inviato al cliente o essere stampato.
  • E’ possibile schedulare la sincronizzazione degli ordini con la casa madre e verificare, costantemente, il loro stato di avanzamento.