Cata Proteo

Zucchetti Ad Hoc Infinity

gestionaliinfotorna all'elenco prodotti

Gestionale ERP di ultima generazione in ambiente web.

La continua evoluzione del mercato e dello scenario tecnologico e la crescente necessità di governare con un unico strumento tutti i processi aziendali, richiedono ai software gestionali funzionalità sempre più specifiche ed innovative. Ad Hoc Infinity è un ERP flessibile, con una copertura applicativa estesa anche a problematiche aziendali non puramente gestionali, in modo nativo ed a supporto di tutti i processi aziendali. L'elevato standard qualitativo e la completa copertura funzionale, rendono il programma gestionale Ad Hoc Infinity adatto alle esigenze sia delle aziende di medie e piccole dimensioni sia delle aziende di grandi dimensioni, con una struttura complessa.

 

Governare la complessità:

Ad Hoc Infinity è pensato per rendere semplice ciò che è complesso: un approccio concreto ed allo stesso tempo estremamente flessibile permette di governare la complessità dei processi funzionali ed organizzativi propri delle grandi aziende, al fine di offrire soluzioni perfettamente in linea con le esigenze e le aspettative delle imprese. Ad Hoc Infinity soddisfa in modo completo queste esigenze, pur rimanendo fortemente scalabile ed adattabile in modo rapido e vantaggioso alle mutevoli esigenze di business e mercato. Consente, inoltre, di gestire sinergicamente i gruppi aziendali, le unità operative e gli stabilimenti produttivi.

Governare i processi

Ogni realtà imprenditoriale ha esigenze specifiche ed ogni processo interno ha peculiarità tali difficilmente gestibili con soluzioni chiuse e poco scalabili. Ad Hoc Infinity è pensato per gestire in modo ottimale la governance dei processi e delle persone, al fine di poter esercitare un controllo strategico su risorse sempre più diversificate e flussi sempre più complessi. L'azienda non ragiona più per funzioni ma per processi: grazie a uno strumento dedicato, il Business Process Management (BPM), si possono migliorare il coordinamento strategico e l'efficienza dei processi finanziari ed operativi.

Moduli

Ad Hoc Infinity integra tutti gli aspetti della gestione aziendale:

  • amministrazione e finanza
  • controllo di gestione
  • ciclo vendite
  • ciclo acquisti
  • logistica

La soluzione copre tutte le aree che possono essere automatizzate e/o monitorate all'interno di un'azienda, permettendo così agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall'area applicativa.