Cata Proteo

ACG Vision4

gestionaliinfotorna all'elenco prodotti

ACG Vision4: facili, flessibili, accessibili

La globalizzazione e la straordinaria evoluzione delle tecnologie producono cambiamenti sempre più rapidi. Per far fronte alla dinamicità dei mercati e alla pressione competitiva, le aziende sono costrette a innovare i propri processi di business e a operare mediante crescenti rapporti di partnership. I sistemi informativi devono quindi consentire la massima integrazione. ACG Vision4 risponde a queste esigenze con un ERP innovativo, in grado di ottimizzare e rendere più fessibili i processi di business. L’architettura SOA permette di passare dal concetto di applicazione a quello di “servizio”

  • fessibilità
    L’utilizzo di tecnologie scalabili rende le applicazioni modellabili in funzione dei cambiamenti; i processi di business sono composti da una sequenza di servizi che possono essere costruiti a seconda delle esigenze.
  • interoperabilità
    Il rispetto di standard di mercato consente l’integrazione con qualsiasi altra applicazione, indipendentemente da tecnologie e piattaforme utilizzate.
  • riduzione dei costi di sviluppo
    Le componenti applicative possono essere riutilizzate e decentralizzate. Le ACG Vision4 sono state studiate per aiutare le piccole e medie imprese a far leva sulle più avanzate tecnologie e a rendere i processi aziendali più facili, fessibili e accessibili.

     

    ... scopri di più

    vai al sito ufficiale ACG             scarica le schede tecniche