Cata Proteo

2015 | MailStore, metti al sicuro le tue email aziendali

Con MailStore puoi personalizzare la strategia d’archiviazione della posta elettronica in base alle tue esigenze.

 

MailStore rappresenta un unico punto di riferimento per l’archiviazione della posta elettronica di qualsiasi mail server.

 

Conformità alle normative
MailStore Server aiuta le aziende a restare al passo con le normative che regolano l’utilizzo delle email e che sono in costante aumento, salvaguardandole da rischi legali o rivalse dei clienti.

 

Protezione totale contro la perdita di dati
Le email possono essere perse per diversi motivi: errori tecnici (come un file PST corrotto), errori umani (gli utenti che cancellano un messaggio di posta o che eliminano l'intera inbox quando lasciano l'azienda): MailStore Server elimina completamente il rischio di perdita di questi dati.

 

Riduzione dei costi dell'IT
Server sovraccarichi, aumento dei costi di archiviazione, processi di backup e recovery complessi mettono a dura prova il reparto IT ed il suo bilancio: MailStore Server riduce questi costi in modo permanente.

 

Indipendenza e sicurezza
In molte aziende, le email non vengono memorizzati sul mail server locale, ma su quello di un fornitore di servizi esterno. Ciò significa accordare una totale fiducia agli strumenti di backup utilizzati dal fornitore, oltre a contare sul fatto che ci sarà sempre. In questo caso, grazie a MailStore, è possibile costruire questa fiducia attraverso una semplice ed efficace strategia di backup.

 

Ricerca veloce per tutti gli utenti: aumento della produttività
MailStore Server consente a tutti gli utenti di accedere alle proprie email in modo semplice ed estremamente veloce, aumentando così la produttività dell'intera azienda.

Riduzione del carico di lavoro del mail server
Le email, una volta archiviate, possono essere eliminate dalle mailbox secondo un processo basato su regole: questo permette di mantenere sotto controllo il carico di lavoro del mail server.

 

Restore in un clic per tutti gli utenti
Gli utenti possono ripristinare le email dall'archivio con un singolo clic. L'amministratore non deve più perdere tempo per recuperare le email dal backup.

Eliminazione delle quote delle mailbox
L'archiviazione dell'email elimina la necessità di impostare le quote delle mailbox per limitare l'uso dello spazio disponibile sul server. Gli utenti non devono più perdere tempo a cancellare le email dalla propria inbox e non devono nemmeno tenerle salvate per sempre.

 

Accesso costante a tutte le email in caso di downtime
Il punto critico del backup di un mail server è il tempo necessario a recuperare i dati. Durante il downtime, che potrebbe durare ore o giorni, gli utenti non hanno accesso a informazioni critiche per il proprio lavoro: Con MailStore Server gli utenti possono accedere a tutte le email tramite l’archivio. Ciò permette loro di essere costantemente operativi senza alcuna interruzione.

 

Il controllo dei file PST
I file PST sono soggetti ad errori e sono difficili da gestire: l'archiviazione dei file PST con MailStore Server consente di risolvere facilmente questo problema.

 

Riduzione dei requisiti di archiviazione
MailStore Server è stato progettato per la gestione sicura ed efficiente di grandi volumi di dati e per ridurre i requisiti di storage grazie alla sua tecnologia a singola istanza ed alla compressione.

 

UNA SOLUZIONE VINCENTE
Gli utenti possono accedere alle proprie email attraverso Outlook, MailStore Web Access o dispositivi mobili come tablet e smartphone ed effettuare ricerche in modo facile e veloce. MailStore Server offre la più potente tecnologia a un costo ragionevole, il tutto unito alla semplicità di utilizzo. Più di 17.000 aziende di ogni dimensione e di ogni settore hanno scelto MailStore Server.

 

Save

If you concentrate on the paybestwatches.me marginally tropical dial (pictures do not show how brown it's), you will find the obvious existence of all dial markings, intact and superbly aged luminous plots, and some stylemereplica.com hands that match to some tee.