Cata Proteo

2015 | Termine Supporto Windows Server 2003

Il 14 Luglio 2015 il sistema operativo Windows Server 2003 non sarà più supportato!

ceepo

Cosa significa?

La fine del supporto significa che da quel giorno non sarà più possibile avere gli aggiornamenti migliorativi del sistema, e non ci saranno ulteriori aggiornamenti per difendersi da attacchi informatici. Quindi, se verranno scoperti nuovi problemi, questi non verranno risolti

 

Cosa succederà?

I Server equipaggiati con Windows Server 2003 saranno più esposti agli attacchi perché nessuno si occuperà di chiudere le eventuali falle. Ma non solo, prima o poi potrebbe capitare che un software della tua azienda non sia più compatibile con Windows Server 2003 ed allora dovrai migrare forzatamente e di corsa altrimenti non potrai continuare ad usare il software che usi oggi.

 

 

Cosa non succederà?

Ovviamente i tuoi sistemi non si fermeranno, continueranno a funzionare, ma non verrà fatto nulla per migliorarli e preservarli da attacchi esterni.

 

Quali garanzie hai passando ad un sistema aggiornato?
Diminuiranno i costi complessivi di supporto, ti garantirai l’accesso a tutte le nuove tecnologie (smartphone e cloud), aumenterai la sicurezza con sistemi di crittografia moderni ed integrati (Bitlocker), disporrai di tecnologie u-boat replica watches che ti permetteranno di mettere due servizi all’interno di un solo server (Hyper-V), risparmiando tempo e denaro.

 

E se non faccio nulla?
Dopo il 14 luglio 2015 se c’è qualcosa che non va sui server Windows 2003 e si rende necessario chiedere supporto a Microsoft, si dovranno pagare 600 $/anno per ogni Windows Server 2003 presente in azienda.

 

Contattaci per avere la tua offerta di un Sistema Operativo aggiornato!
059 6321711
commerciale@cata1.it

duangwatch