Cata Proteo

2015 | Ad Hoc Infinity, l'ERP Zucchetti che funziona come un gestionale

Zucchetti Ad Hoc Infinity è la soluzione web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico.
Ad Hoc Infinity è progettato sia per adattarsi facilmente alle esigenze delle PMI con strutture semplici e snelle, che per risolvere le problematiche di clone tissot seastar watches aziende strutturate o gruppi aziendali di grosse dimensioni che necessitano di potenti strumenti di Business Process Management.
Le scelte tecniche e le architetture software implementate garantiscono una fortissima scalabilità, la semplicità dell'interfaccia, la completa configurabilità dell'applicativo e la velocità di esecuzione garantiscono prestazioni di alto livello e fanno di Ad Hoc Infinity la soluzione giusta per moderni ed articolati sistemi informativi.
Ad Hoc Infinity inoltre non è solo un semplice gestionale ma è anche una vera e propria piattaforma applicativa che può essere facilmente personalizzata e sviluppata grazie alla tecnologia Site Painter.
La tecnologia Infinity, di cui Ad Hoc costituisce il core, consente poi di accedere, in modo completamente integrato, ad una suite di soluzioni dipartimentali (CRM, Documentale, BI, e-Commerce, ecc.) gestite attraverso un'unica base dati e potenti strumenti di sviluppo (Framework) e condivisione (My Desk).