Cata Proteo

2015 - Zucchetti StimeSheet: Per una Gestione completa della Commessa e dei suoi Costi

 

ZTimesheet è il software ideale per te che vuoi:

  • valutare la redditività di ogni progetto, commessa, cliente;

  • pianificare e monitorare le attività delle risorse impiegate;

  • ridurre i tempi delle gestioni amministrative;

  • disporre delle informazioni per prendere le migliori decisioni nel minor tempo possibile.

Con il software Zucchetti per la gestione dei timesheet, infatti, rilevi le ore di lavoro del personale e le assegni a progetti, commesse e clienti per controllarne puntualmente e con estrema semplicità la redditività. rolex replica

 

 

ZTimesheet permette quindi di condividere dati e informazioni con tutti i settori aziendali (controllo di gestione, amministrazione, risorse umane, produzione, finance) per permettere a tutte le figure coinvolte di svolgere al meglio le proprie attività e di migliorare così l’intero processo nella sua completezza.

Con ZTimesheet tutte le figure coinvolte nel processo gestiscono e dispongono delle informazioni necessarie.

La Direzione:  rolex replica watches
  • dispone di analisi sia di dettaglio che di riepilogo, anche riferite ad archi temporali diversi, a supporto dei processi decisionali e per la valutazione dell’andamento del business;
  • rende più efficienti e meno costosi i processi, riduce le attività ripetitive e a basso valore aggiunto dei settori coinvolti.
  • I dipendenti:inseriscono le ore lavorate dalla propria postazione, da applicazioni per dispositivi mobile, totem ecc.
  • dispongono on line delle informazioni necessarie allo svolgimento della propria attività lavorative;
 
I Project Manager e i Responsabili di Produzione:
 
  • organizzano e pianificano le risorse e i collaboratori;
  • approvano, modificano o respingono le richieste inserite dalle risorse impiegate sulle commesse/progetti;
  • dispongono di uno strumento che permette con estrema semplicità di verificare immediatamente l’andamento dei progetti;
  • riducono i tempi necessari alla raccolta e alla elaborazione dei dati di commesse, progetti, clienti, attività, task, ordini di produzione, reparti, filiali, articolo, squadre;
  • verificano gli scostamenti rispetto al preventivo per intraprendere le eventuali azioni correttive;
  • valutano la redditività dei progetti tramite l’analisi dei costi e dei ricavi.

I dipendenti:

  • inseriscono le ore lavorate dalla propria postazione, da applicazioni per dispositivi mobile, totem ecc.
  • dispongono on line delle informazioni necessarie allo svolgimento della propria attività lavorative;