Cata Proteo

2015 | IBM Power System S812L e S822L, give Power to Linux !

 

Ottimizzati per Big Data e Analytics, i server Power Systems Linux® costituiscono la base ideale per ambienti cloud e dati a scalabilità orizzontale in un package 2U compatto.

 

Aumenta le performance con i nuovi Power Systems di IBM:

  • analisi delle informazioni più rapide grazie al processore POWER8 e all’accelerazione intelligente offerta dalle tecnologie CAPI,omega replica watches come gli acceleratori per i principali carichi di lavoro.
  • latenza inferiore e ingombro minore con CAPI Flash.
  • trasferimento dati più veloce grazie a una memoria doppia ed all’espansione I/O (Input/ Output).
  • maggior velocità ed efficienza per database, applicazioni transazionali ed altre applicazioni multi-thread, grazie alla memoria transazionale supportata dal 50% di core in più ed alla capacità di elaborare il doppio di thread simultanei per core.  Swiss Omega Replica Watches

 

IBM Power System S812L e S822L

I server IBM Power Systems con Linux costituiscono la base ideale per infrastrutture cloud private e pubbliche.omegacopy.net I server Power S812L e S822L basati su processori POWER8 assicurano un throughput eccezionale rispetto alle offerte basate su x86 e garantiscono parametri economici ottimi per soluzioni a scalabilità orizzontale. I clienti che intendono realizzare servizi di analisi avanzata possono ricorrere ai sistemi Power per ottenere tempi di risposta eccezionali in fase di ordinamento e ricerca di data set non strutturati di grandi dimensioni e un elevatissimo numero di report aziendali all’ora per le tipiche attività di business analytics rispetto alle soluzioni x86 proposte dalla concorrenza. Pensati per potenziare l’ecosistema di sviluppo Open Source, i nuovi sistemi supportano un ambiente esteso con Linux (Red Hat e SUSE) e supportano la tecnologia di virtualizzazione Open Source con PowerKVM.